Bio Blog

Make up Artist cercasi | Collabora con noi

Stiamo cercando make up artisti su Roma | Collaborazioni per eventi, corsi make up e make up service

Make up artist cercasi.

Amiche e Amici, stiamo cercando truccatrici e truccatori su Roma coi quali collaborare nell’immediato e in futuro. Ben vengano ogni tipo di personalità e di esperienza, ma necessitiamo tassativamente di un’ottima conoscenza del make up bio e della cosmesi biologica in generale.

Cerchiamo collaboratori seri, ai quali affidare il patrimonio più prezioso che abbiamo: le nostre clienti. I progetti che prospettiamo sono collaborazioni per giornate evento, corsi trucco, make up service e qualunque idea o progetto possa venire in mente assieme e assieme realizzare.

Pensi di fare al nostro caso? Benissimo, proponiti, inviando il tuo curriculum vitae e le autorizzazioni necessarie al trattamento dei tuoi dati, all’account: info@biochic.bio

Prima però ti invitiamo a continuare a leggerci, per capire ancora meglio quali siano gli aspetti più importanti per noi.

Noi di Biochic amiamo un/a make up artist quando sa “comprendere” la cliente dinanzi e sa adattare le proprie conoscenze e le proprie convinzioni al servizio del miglior risultato possibile per il volto della persona.

Amiamo un/a make up artist in grado di argomentare prima e mettere in pratica poi,  con semplicità e competenza la propria visione e le proprie scelte di colori e forme, sapendo anche ascoltare cio che il cliente spesse volte intende ma non sempre arriva a spiegare e di conseguenza, mediare le proprie convinzioni con la necessaria, professionale, umiltà.

Ci piacciono le/i mua quando sono in grado di contribuire, con preparazione, garbo e convinzione, al miglioramento delle beauty routine della cliente e quando sanno condividere il perché a proprio avviso, un look può farci sentire più belle e quindi più sicure, mentre un altro risultare poco funzionale alla personalità o alla fisionomia della cliente in questione.

La/il nostra/o mua per essere brava/o deve avere una conoscenza della pelle quanto meno di livello buono.

In ultimo ci piacciono smart, social e contemporanei e siccome non sono aspetti strettamente legati all’età, per concludere, il profilo che cerchiamo deve essere quello di un “quasi nativo digitale”.

Se hai colto le sfumature di quanto hai appena letto, bene, ripetiamo, scrivici pure. Tutto il resto ce lo diremo di persona qualora avessimo modo e piacere di presentarsi in sede di colloquio, assicurandoti che di fronte troverai un raccolto team di persone che saprà meritarsi tutta la tua stima.

Grazie e a presto.

Make up Artist cercasi | Collabora con noi

Altri Articoli