I nostri Negozi

Un negozio Biochic è una cornice, sobria ed elegante, che racchiude uno spirito ben preciso composta da passione ed etica. In un settore caratterizzato dal contatto diretto con la salute e il benessere delle persone, fare impresa non è soltanto una questione di numeri che si susseguono, il risultato di una qualche formula economica o di un logo indovinato. Almeno non nel nostro caso.

Un negozio Biochic è l’estensione delle persone che lo popolano, partendo da Valentina che lo ha ideato, passando per le mille storie che riempiono i nostri scaffali, continuando, attraverso le recensioni dei clienti dello shop on line, proseguendo con le loro attività ed i loro scambi di opinione sui social network, fino ad arrivare alla nuova cliente che, per la prima volta, stia entrando in uno dei nostri store di profumeria e cosmesi biologica. Biochic quindi, prima di essere un format, è un vessillo che nasce per rappresentare proprio questo spirito e la profonda convinzione che si può fare impresa - correttamente ed eticamente - nel pieno rispetto delle leggi e di ogni operatore col quale ci si trovi a collaborare. Biochic è interscambio, apertura mentale, ricerca, studio e voglia di fare: è il frutto di un ragionamento di cuore prima ancora che di testa.

E senza il cuore nulla riesce, nemmeno la formula più collaudata. In questo lo staff Biochic si distingue: per la passione costante che non fa sentire la fatica del “viaggio”, passione che è tale da spingere sempre piò avanti, riducendo l’arrivo ad una mera questione di strada e di tempo. Niente di più.