NegoziBiochic - Biochic Re di Roma

Biochic Re di Roma

Indirizzo

Via Tuscolana 15 - 00182 - Roma

Orari di apertura

Dal Lunedì al Sabato - Mattina 9.30 / 13.00 - Pomeriggio 16.00 / 19.30

Responsabile

Cinzia Manzotti

Contatti

Social Network

Maggio tra giornate di sole e remise en forme | Suggerimenti pratici per prepararci all’estate 2019

Come integrare l’alimentazione e organizzare un’adeguata preparazione della pelle aspettando l’estate

Finalmente il mese di maggio è arrivato e noi, mentre aspettiamo le splendide giornate di sole, cerchiamo di dare suggerimenti utili per prepararci all'estate 2019. Abbiamo circa due mesi da impiegare e siamo in tempo per iniziare un percorso di remise en forme che ci aiuti a ricaricare le batterie e ritrovare la nostra energia. Come iniziare questo percorso?

In questo periodo, molte persone iniziano ad avere una particolare attenzione all'alimentazione, proprio per aiutare il corpo ed eliminare gonfiori e magari qualche chiletto di troppo, che l'inverno aiuta a nascondere sotto il cappotto. Purtroppo la stagione invernale, spesso non lascia solo il fisico appesantito e stanco ma ci costringe a fare i conti con una pelle spenta e poco elastica.

Ecco nascere in noi il pensiero che doverci esporre ai raggi solari sia una preoccupazione invece che una gioia. 

A nostro avviso ci sono due strade da percorrere insieme. La prima è un’adeguata preparazione della pelle, sia del viso quanto del corpo, trattandola con prodotti adeguati.

La seconda è curare la nostra pelle dall'interno, cioè integrandola con vitamine che solitamente, nella nostra alimentazione scarseggiano.

Per dare inizio al nostro percorso di remise en forme, proponiamo uno scrub che affini la pelle ed elimini le pellicine secche e inspessite, stimolando la microcircolazione. In questo modo prepariamo la nostra pelle ai trattamenti successivi, che saranno grazie a questo passaggio molto più efficaci.

Per il viso, aggiungiamo nella nostra beauty routine, l’uso del gommage e delle maschere specifiche che aiutino ad ottenere una pelle levigata e perfetta.

La seconda strada da percorrere per preparare la pelle al sole dell'estate dicevamo, è quella di integrare la nostra alimentazione con prodotti che favoriscano il benessere, sopperiscano a carenze nutrizionali. Abbiamo scelto di inserire nella nostra rivendita Biochic gli integratori Nutriva, una linea che garantisce un’eccellente qualità nelle materie utilizzate con un'elevata biodisponibilità. Gli integratori Nutriva che vi vogliamo suggerire di utilizzare in questo periodo dell'anno sono Antioxid Pelle.

Antioxid Pelle sono compresse che contengono Astaxantina, una molecola estratta da un’alga di acqua dolce con elevato potere antiossidante; Licopene, un carotenoiode che si trova nei pomodori e frutta di colore rossa e gialla che contrasta efficacemente lo stress ossidativo; Picnogenolo, che viene estratto dalla corteccia del pino marittimo che oltre ad avere proprietà anti-infiammatorie, protegge la pelle dai raggi UVB.

Antioxid Pelle contiene inoltre l'estratto di Oenothera (lenitivo), Zinco, Vitamina E, Vitamina C, Rame e Selenio (antiossidanti) e L-tirosina (stimolante della sintesi della melanina).

A coronamento di queste accortezze e queste scelte, consigliamo di abbinare il solare adatto alla vostra pelle e di prendere il sole gradatamente, evitando le ore più calde.

I risultati non tarderanno ad arrivare e la pelle a rinascere.

Scarica il documento in formato PDF

Maggio tra giornate di sole e remise en forme | Suggerimenti pratici per prepararci all’estate 2019

AltreNotizie - Biochic Re di Roma

Indietro
Avanti