Biochic S.a.s. di Orlando Valentina

profumeria-biochic-logo-1477311100

NEWSLETTER

INFORMAZIONI

P.IVA E C.F. 13442861004

SEDE LEGALE
Via Tuscolana, 15 00182 Roma

bioblog-2799x1999.jpeg
footer_cards

BIOBLOG

Il blog della Profumeria Biochic

Profumeria Biochic: 10 anni di bellezza, cura e passione

28-02-2023 16:00

Vale

Eventi, biochic re di roma, armochic, profumeria biochic, profumeria biologica, 10 anni oggi, anniversario, decimo anniversario, bio profumeria a roma,

Profumeria Biochic: 10 anni di bellezza, cura e passione

Scopri la storia della Profumeria Biochic che oggi compie 10 anni! Festeggia con noi e approfitta dello sconto del 20% sull'intera rivendita fino al 5 marzo.

biochic-10anni-oggi-no.png

🌸Amiche🌸,

oggi è un giorno importante per la mia attività, la Profumeria Biochic, perché compie dieci anni. Dieci anni di lavoro, passione e dedizione per la cura della bellezza e del benessere, al servizio delle donne e degli uomini che vogliono prendersi cura di loro stessi ma non a discapito di salute o ambiente e che nel loro piccolo, proprio come me, fanno la loro parte.

 

Ripensando alla mia avventura imprenditoriale, mi vengono in mente tanti momenti emozionanti e tante persone che hanno contribuito a renderli possibili. Penso alle mie prime clienti, che hanno creduto in me e nella mia idea di una profumeria eco-bio, a chi mi ha sostenuto e incoraggiato, ai miei collaboratori che ogni giorno si impegnano per offrire il meglio ai nostri clienti.

 

Ma soprattutto penso a voi, le mie super clienti Biochic, che mi avete dato fiducia all’inizio e seguito in questi anni, che avete scelto i miei prodotti e i miei servizi, che avete condiviso con me la vostra passione per la bellezza e la cura di voi.

Grazie di cuore per il vostro affetto e la vostra fiducia.

 

In questi dieci anni abbiamo fatto tanti passi avanti, abbiamo aperto nuovi store a Roma, ampliato la nostra offerta di prodotti eco-bio, introdotto nuovi servizi di consulenza e cura della persona. Ma il mio obiettivo non è mai cambiato: offrire alle mie clienti la migliore esperienza di cura della bellezza e del benessere, con prodotti di qualità, competenza e passione.

 

Per festeggiare insieme questo importante anniversario, ho deciso di offrire uno sconto del 20% sull'intera rivendita fino a sabato 5 marzo, in modo tale che possiate approfittare di questa occasione per acquistare i vostri prodotti preferiti e per regalarvi un momento di bellezza e cura di voi stesse.

 

Grazie ancora di cuore a tutte voi che avete reso possibile questo traguardo e che continuate a sostenermi ogni giorno. Siete il cuore pulsante della mia attività e il motivo per cui amo il mio lavoro. Continuerò a impegnarmi per offrirvi il meglio e per condividere con voi la mia passione per la bellezza e il benessere.

 

Vi aspetto nel mio store Re di Roma per festeggiare insieme questi dieci anni di Biochic.

 

Il tempo passa ma l'affetto che scambiamo con le persone resta, è ciò che ci fa sentire vivi. Grazie per aver fatto parte del mio tempo, per avermi supportato, per avermi permesso di crescere e di festeggiare insieme. L’esperienza dell’incontro con ciascuna di voi è il risultato più prezioso che la mia attività Biochic mi abbia regalato.

 

 

🌸Valentina🌸