Biochic S.a.s. di Orlando Valentina

profumeria-biochic-logo-1477311100

NEWSLETTER

INFORMAZIONI

P.IVA E C.F. 13442861004

SEDE LEGALE
Via Tuscolana, 15 00182 Roma

bioblog-2799x1999.jpeg
footer_cards

BIOBLOG

Il blog della Profumeria Biochic

"Armochic" ovvero i dieci anni di Biochic: un successo dedicato alle nostre clienti e alla straordinaria Elisa

07-03-2023 11:35

Vale

Eventi, biochic re di roma, armochic, elisa bonandini, profumeria biochic, profumeria biologica, 10 anni oggi, anniversario, decimo anniversario, bio profumeria a roma,

"Armochic" ovvero i dieci anni di Biochic: un successo dedicato alle nostre clienti e alla straordinaria Elisa Bonandini

Le clienti di Biochic festeggiano 10 anni di bellezza con me e con Elisa Bonandini. Ecco il resoconto dell'evento.

biochic-10anni-1902x933-05.png

🌸Amiche🌸,

sono passati appena due giorni dal nostro evento "Armochic", e sono ancora emozionata per il grande successo che conseguito.

Grazie.

 

Grazie a una straordinaria donna e professionista quale Elisa Bonandini, ho potuto offrire alle miei amate clienti un'esperienza unica e preziosa, dedicata all'arte dell'armocromia e all'importanza dei colori nella scelta dei nostri outfit e dei nostri prodotti di bellezza.

 

Tutte le quindici consulenze disponibili sono state prenotate con grande anticipo, dimostrando ancora una volta l'affetto e il sostegno che avete sempre dimostrato nei confronti della mia attività in questi dieci anni.

 

Sono grata a ogni cliente che ha scelto Biochic quale propria profumeria biologica di riferimento e che mi ha permesso di crescere come professionista e come donna.

 

Ringrazio di cuore nuovamente Elisa che ha saputo condividere con noi la sua grande competenza e il suo entusiasmo, regalandoci momenti di grande ispirazione e di condivisione. Grazie a lei, abbiamo imparato a scegliere i colori giusti per la nostra carnagione e la nostra personalità e a valorizzare al meglio il nostro aspetto.

 

Un ringraziamento speciale va anche alle partecpianti a questo evento che hanno saputo cogliere al volo una grande occasione e rendere ancora più speciale il mio anniversario. In ordine di appuntamento: 

Stefania, Sara, Alessia, Stefania, Claudia, Marzia, Roberta, Sabrina, Elena, Tiziana, Loredana, MariaTeresa, Sara, Anna, Simona ci tengo a farvi sapere quanto abbia apprezzato di essere state con me in queste giornate.

 

So che il vostro incontro con Elisa è stato utile e importante così come confido che abbiate trovato in Biochic un luogo accogliente e professionale dove trovare sempre prodotti di alta qualità e consulenze personalizzate.

 

Infine, un grazie di cuore a tutte le clienti che sono passati da Biochic in questi giorni di festa, e che hanno contribuito a rendere ancora più speciale il mio decimo anniversario.

Come già detto siete il cuore pulsante della mia attività e il vostro sostegno e la vostra fiducia mi danno forza per andare avanti e continuare a migliorare ogni giorno.

 

Grazie di cuore a tutti e a presto

 

Il tempo passa ma l'affetto che scambiamo con le persone resta, è ciò che ci fa sentire vivi. Grazie per aver fatto parte del mio tempo, per avermi supportato, per avermi permesso di crescere e di festeggiare insieme. L’esperienza dell’incontro con ciascuna di voi è il risultato più prezioso che la mia attività Biochic mi abbia regalato.

 

 

🌸Valentina🌸