Biochic S.a.s. di Orlando Valentina

profumeria-biochic-logo-1477311100

NEWSLETTER

INFORMAZIONI

P.IVA E C.F. 13442861004

SEDE LEGALE
Via Tuscolana, 15 00182 Roma

bioblog-2799x1999.jpeg
footer_cards

BIOBLOG

Il blog della Profumeria Biochic

Apiarium

13-04-2023 16:20

Vale

Nuovi arrivi,

Apiarium

Finalmente disponibile la linea Apiarium!

Siete pronti ad accogliere la nuova stagione con stile? Sì, perché finalmente arriva in negozio la linea che tutti stavamo aspettando!

Apiarium è un'azienda italiana che produce cosmetici naturali e biologici da oltre 25 anni. La loro missione è quella di offrire prodotti funzionali, efficaci e di alta qualità , utilizzando solo ingredienti naturali e biologici selezionati con cura. Apiarium si impegna a rispettare l'ambiente e la salute dei consumatori, utilizzando solo materiali eco -sostenibili per i loro imballaggi, come il vetro per le creme e scrub per il corpo e plastica verde riciclabile al 100% ottenuta dalla lavorazione della canna da zucchero per le loro bottiglie.

La gamma di prodotti Apiarium comprende creme per il viso, il corpo e capelli, saponi e profumi, tutti realizzati con ingredienti naturali e biologici. Apiarium è anche impegnata nella ricerca e nello sviluppo di nuovi prodotti, utilizzando solo le tecnologie più avanzate e rispettando sempre l'ambiente.

 Tutti i cosmetici sono biocertificati, cruelty free e nichel tested.

Oltre alla già conosciuta e profumata linea corpo, apiarium propone una interessante routine in 10 fasi per la cura del viso
La routine comprende:  detergente oleoso, detergente schiumogeno, scrub esfoliante (1-2 volte a settimana), maschera viso (1-2 volte a settimana), tonico viso, essenza, siero viso, crema contorno occhi, crema viso idratante,protezione solare (mattina) e la  maschera notturna (sera)

Questa routine viso a 10 step richiede un po' di tempo e costanza, ma i risultati sono sorprendenti: una pelle più luminosa, morbida e radiosa. Vi invito a provare questo metodo e a condividere con me i vostri risultati!