Biochic S.a.s. di Orlando Valentina

profumeria-biochic-logo-1477311100

NEWSLETTER

INFORMAZIONI

P.IVA E C.F. 13442861004

SEDE LEGALE
Via Tuscolana, 15 00182 Roma

bioblog-2799x1999.jpeg
footer_cards

BIOBLOG

Il blog della Profumeria Biochic

Beauty Day Eterea: un'altra giornata di cura per la tua pelle

18-04-2023 18:50

Vale

Eventi, biochic re di roma, beauty day, eterea cosmesi naturale, trattamento viso,

Beauty Day Eterea: un'altra giornata di cura per la tua pelle

Un'altra giornata dedicata alla cura della tua pelle con prodotti Eterea Cosmesi Naturale. Prenota la consulenza viso gratuita il 20 maggio presso Biochic Roma

Giornata straordinaria di consulenza viso -dalla detersione alla crema da utilizzare- dedicati alla cura della tua pelle, alla cura di chi sei.

 

Da Biochic Re di Roma sabato 20 maggio 2023 potrai partecipare all'evento: "Beauty Day Eterea: un'altra giornata di cura per la tua pelle", dopo il grande successo del nostro evento di febbraio infatti abbiamo deciso di riproporlo per offrire ancora una volta alle nostre clienti un'esperienza di consulenza viso completamente gratuita, a firma della Beauty Expert ufficiale di Eterea Cosmesi Naturale.

 

Durante la giornata, avrete l'opportunità di ricevere consigli personalizzati sulla cura completa della vostra pelle: dalla detersione alla crema da utilizzare. L'esperta di bellezza di Eterea vi guiderà nella scelta dei prodotti più adatti alle esigenze della vostra pelle.

 

I prodotti di Eterea Cosmesi Naturale, lo ricordiamo, con le loro formulazioni al 100% di attivi purissimi, idrolati ed estratti pregiati ad elevate percentuali, danno risalto alla luce della vostra pelle, proteggendola e rispettandola.

 

Il lusso torna ad essere sostenibile quando l'alta fitocosmesi incontra le più moderne competenze cosmetologiche, ed è anche per questo che vi invitiamo all'evento di sabato 20 maggio, "Beauty Day Eterea: un'altra giornata di cura per la tua pelle" per scoprire come i cosmetici naturali, biologici e performanti di Eterea possono diventare una dedica emozionante alla propria bellezza e alla tua cura di voi stesse.

 

 

🌸 L’evento di sabato 11 febbraio da Biochic Re di Roma è un omaggio alle nostre clienti, per cui gratuito, basta prenotarsi🌸:

👉  utilizzando il nostro sito cliccando qui

👉  telefonandoci ai numeri: +390696044017 - +393298383342

👉  scrivendoci

 

Indica: semplicemente nominativo, un recapito e soprattutto l’orario del trattamento scelto.

 

il nostro sito web, telefonando ai numeri +390696044017 - +393298383342, scrivendo all'indirizzo di posta info@profumeriabiochic.com o ai profili di Facebook, Instagram, Whatsapp e Telegram dello store Biochic Re di Roma, o venendo di persona nel nostro negozio in via Tuscolana 15, fermato metro A "Re di Roma", Roma. Indicate semplicemente il vostro nominativo, un recapito e soprattutto l'orario del trattamento scelto.

Non perdete questa occasione di regalarvi un momento di vera cura per la vostra pelle e per voi stessi. Vi aspettiamo sabato 20 maggio presso Biochic Re di Roma!

 

Vi aspettiamo, Vale

02-eterea-beauty-day-995x560-(1).png